L’Italia è il Paese europeo che consuma più giga: lo smartphone batte la rete fissa
Gli italiani sono tra i cittadini più connessi d’Europa e, secondo gli ultimi dati sul traffico digitale, detengono un primato particolare: sono quelli che consumano più giga di dati mobili rispetto agli altri grandi Paesi europei.

